In questa guida vi spiegherò una delle tecniche maggiormente usate dai social media manager per far raggiungere migliaia di like l’ultima foto su instagram e di conseguenza uscire nella popular page di instagram. Questa tecnica è rimasta segreta per molti, per evitare che diventasse una cosa per tutti. Inoltre vi ricordo che non si trattano di mi piace fake o commenti non attinenti alla foto. Con questo trick avrete tutto attinente al vostro profilo.
Perfetto, iniziamo con la guida.
1: Scarica Telegram
Per utilizzare questo metodo è necessario scaricare Telegram, perché abbiamo avremmo bisogno dei gruppi dedicati per far funzionare il tutto. vi spiegherò tutto nel secondo passaggio
2: Entrare a far parte dei Gruppi “Round”
Ora passiamo alla parte più importante, entrare a far parte dei cosiddetti “Round”, ora vi linkerò il link per poterci entrare semplicemente facendo click sul link direttamente dal vostro smartphone con Telegram istallato ovviamente.
GRUPPO ROUND: https://t.me/joinchat/FDU6UVITxmWUUgOKlqNYOw
Una volta cliccato sul link, non dovete far altro che premere su entra nel gruppo.
3: Come partecipare a un round
Ora viene la parte un pò più macchinosa dove dovremmo partecipare ai round.
I round vengono svolti 5 volte al giorno. Ecco gli orari:
- 9:00 Drop 8:30
- 12:00 Drop 11:30
- 15:00 Drop 14:30
- 18:00 Drop 17:30
- 21:00 Drop 20:30
Come potrete leggere, sta scritto “Drop” prima dell’orario di inizio, serve per iscriversi al round mezz’ora prima dell’inizio. Es. Voglio aggiungere il mio account instagram @mariorossi al round, il round inizia alle 21?! dobbiamo scrivere il nostro username in chat mezz’ora prima delle 21. Alle 21 inizierà il round e inizieranno ad arrivarci i like degli altri utenti.
Una volta aggiunto il vostro account al round, il bot telegram della pagina vi pubblicherà una lista con tutte le persone che hanno partecipato, voi ci cliccate su e metterete like all’ultimo post di ogni utente presente nelle varie mini liste.
Chi non ricambia I like viene ammonito. Dopo 5 ammonizioni scatta il ban con l’esclusione dal gruppo. Per essere riammessi dovrete pagare una somma di 5 euro all’admin.
È possibile partecipare anche al round dei COMMENTI scrivendo il proprio username completamente in MAIUSCOLO in fase di drop. Es.@MARIOROSSI.
I commenti devono essere di almeno 5 parole di senso compiuto e inerenti al post. Emoji e punteggiature non sono parole.
Questa tecnica dei round viene utilizzata da molti influencer per far finire i loro post nella popular page di instagram in modo da ricevere più interazione dagli utenti.
FINE
Spero che questa guida sia stata di vostro gradimento, per qualunque dubbio scrivetemi nei commenti.
Lascia un commento