Instagram non ha bisogno di presentazioni. Con oltre 500 milioni di utenti attivi, è la più grande piattaforma di condivisione di foto al mondo. Instagram non riguarda solo la condivisione di foto o storie. E se ti dicessi che puoi guadagnare tantissimi soldi con Instagram?!
Sorpreso?
In questo post ti dirò come convertire il tuo profilo Instagram in una macchina per guadagnare soldi.
Prima di dirti come guadagnare da Instagram , diamo un’occhiata ad alcuni miti e cifre di Instagram, e vediamo insieme quanto potenziale ha quest’ app.
- La prima foto in assoluto pubblicata su Instagram è stata di Kevin Systrom (@kevin) il 16 luglio 2010.
- Il 9 aprile 2012, Facebook acquisisce Instagram per aver urlato $ 1 miliardo.
- Su 500 milioni di utenti registrati, oltre il 60% degli utenti accede ogni giorno.
- Instagram è la seconda rete più coinvolgente al mondo dopo Facebook.
- Circa il 30% dei netizen (utenti di Internet) è ora su Instagram
- Oltre 40 miliardi di foto hanno condiviso su Instagram
- Instagram riceve fino a 3,5 miliardi di Mi piace ogni giorno.
- Selena Gomez ha il maggior numero di follower (69,5 milioni)
- Dei 100 migliori marchi in The Word, il 90% è su Instagram
- Il coinvolgimento con i marchi su Instagram è 10 volte superiore rispetto a qualsiasi altro sito di social network.
Come puoi vedere, Instagram è cresciuto fortemente negli ultimi due anni e ha raggiunto un enorme range di azione. Puoi facilmente promuovere qualsiasi prodotto / marchio / servizio con le persone su Instagram, tutto ciò di cui hai bisogno è la giusta quantità di pubblico basata sugli interessi per promuovere cose in target.
Di seguito elenco alcuni modi testati attraverso i quali sarai in grado di fare soldi da Instagram.
1. Marketing di affiliazione
Le affiliazioni sono il luogo in cui stai promuovendo il prodotto o il servizio di qualcun altro e in cambio ricevi la commissione per vendita o per conversione. Tutto quello che devi fare è pubblicare qualsiasi immagine attraente del prodotto che stai promuovendo con il tuo link di affiliazione nella descrizione.
Ecco alcune delle aziende con cui puoi lavorare come partner affiliato.
2. Compra e vendi
Se gestisci la tua attività, Instagram è il posto che fa per te. Puoi vendere prodotti / servizi di tua proprietà con le persone su Instagram. Tutto quello che devi fare è pubblicare il tipo di immagini “Dietro le quinte” dei tuoi prodotti.
Per esempio.
- Comprate AirPods fake su Aliexpress e le rivendete ad un prezzo leggermente più alto.( ovviamente dite che sono la copia).Urbanpods ha fatto milioni così
- Gioielli.
- Torte e dolci.
Puoi anche dire ai tuoi clienti di condividere le immagini con il prodotto che hanno acquistato da te con l’hashtag relativo al tuo prodotto o marchio.
4. Vendi il tuo account
Sembra un po ‘divertente, ma puoi effettivamente fare una buona quantità di denaro vendendo il tuo account Instagram. Ci sono molti marchi là fuori che amano acquistare questo tipo di account virali per promuovere i loro prodotti al pubblico di destinazione. Tutto quello che devi avere è un account sui social media con un paio di migliaia di fan / follower e puoi vendere questi account per soldi. Puoi utilizzare questo marketplace per vendere il tuo account sui social media per i soldi.
Questi sono i pochi modi in cui puoi guadagnare denaro dal tuo account Instagram. Tutto quello che devi avere è un account virale.
Quindi, questo è tutto in questo articolo. Spero che vi sia piaciuto e che tu sia venuto a conoscenza di vari nuovi modi di utilizzare il tuo account Instagram piuttosto che usarla come una semplice app di condivisione foto.
Lascia un commento