In questa piccola guida vi spiegherò come sia possibile ottenere la famosissima ☑️ di verificato sul tuo account instagram.

Come ben sappiamo gli account verificati appartengono solo a persone famose e personaggi pubblici importanti. Grazie a questa guida oggi vi spiegherò come sia possibile ottenerlo grazie a un semplice trucco senza il bisogno di essere famosi.

Per ottenere gli account verificati c’è bisogno di avere 3 principali caratteristichè se anche tu sei famoso e non ti riesci a domandare perché a lui si e a me no. Il problema è che si siete famosi su Instagram, ma sulle altre piattaforme? Instagram andrà a vedere se tu effettivamente sei un personaggio famoso anche sulle altre piattaforme come YouTube,twitter e Facebook. Infatti Instagram farà un controllo accurato per evitare di rincorrere ad account non idonei. E un altra cosa molto importante che va a verificare, è quante volte le persone cercano quel. preciso nome su instagram in un giorno.

Con questo metodo che vi spiegherò io testato personalmente su alcuni miei clienti, vi permetterà di avere il vostro account verificato nel giro di 1-2 settimane semplicemente pagano un sito web che invierà a instagram dei segnali segnalando che quel preciso account ha bisogno del badge verifica perché ci sono tante persone che lo cercano ogni giorno.

IL sito in questione che ho utilizzato io si chiama CLICCA QUI

Non dovete far altro che inserire il vostro Username e email Instagram. Dopodiché vi sarà inviata un email dove dovrete pagare circa 99 dollari, quindi sui 75 Euro ed il gioco e fatto. Nel giro di 1-2 settimane avrete anche voi un Account Verificato.

Alcune cose da tenere in conto sono: Avere almeno 5k di follower ed essere attivi sul vostro profilo.

Non mi assumo nessuna responsabilità sui vostri soldi e su quello che farete. Instagram potrebbe aggirare questa cosa da un giorno all’altro.

Con questo concludo. Se vuoi ricevere altri aggiornamenti e tips su instagram, ti invito ad iscriverti alla mia newsletter qui sotto.

Se hai qualche dubbio scrivilo nei commenti e ti aiuterò il prima possibile.

1 commento

Lascia un commento